cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sardegna Arena, anche ieri un (quasi) sold out. L’entusiasmo e la fiducia non mancano

Un punto in due partite, ma ieri sera c’era entusiasmo e fiducia intorno alla squadra di Maran. Archiviato il passo falso di Empoli, c’è stata solo tanta sfortuna

Il pubblico non si è fermato a Empoli. Nonostante la brutta e non proprio incoraggiante sconfitta dell’esordio i tifosi rossoblù hanno deciso di ricominciare dalla seconda partita. E hanno risposto alla chiamata del nuovo Cagliari timbrando il quasi tutto esaurito alla Sardegna Arena. Il numero degli abbonati in settimana era salito ad alta quota, sopra i diecimila. Un dato che era stato incassato come segno di fiducia. E ieri i supporter hanno fatto segnare ai tornelli 14.432 ingressi. Qualche buco soprattutto nei distinti, nord e sud piene sino agli angoli. Accoglienza in campo che ha cancellato ogni paura e sospetto, scrive stamani La Nuova Sardegna.

Le beffa finale ha rovinato solo in parte la festa. Una mazzata che però non toglie il buon giudizio sulla prova della squadra. E infatti i tifosi, nonostante tutto, applaudono la squadra quando i giocatori vanno a salutare sotto la curva. L’impressione per i tifosi è buona: per loro ci sono tutti i presupposti per prendersi delle belle soddisfazioni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu