Resta in contatto

News

Migliorano di poco le dirette DAZN mentre il 4K su Sky non brilla

Minori difficoltà ieri per il provider web durante Napoli-Milan. La trasmissione di Juventus-Lazio con la nuova tecnologia ha riscontrato vari problemi

Eppur si muove. Rispetto all’esordio di una settima prima per Lazio-Napoli, ieri sera le cose in casa DAZN sono migliorate durante il match del San Paolo tra i partenopei e il Milan, anche se manca ancora un po’ per una diretta senza sbavature. Infatti, se tutto sommato la qualità si è confermata quasi ottima, non sono mancati dei piccoli rallentamenti con le ripetizioni nel giro pochi istanti delle parole del telecronista Pierluigi Pardo e del commentatore tecnico Francesco Guidolin, anche se nettamente inferiori a quanto accaduto con l’esordio assoluto all’Olimpico.

Intanto alle 18 il provider inglese, che detiene i diritti di 114 partite della Serie A, di tutta la Serie B e di vari eventi internazionali non solo calcistici, trasmetterà in esclusiva il derby emiliano tra Spal e Parma (che si gioca al Dall’Ara di Bologna) mentre alle 20.30 manderà in onda live FrosinoneBologna.

SKY 4K. Se la nuova tecnologia viaggia a gonfie vele durante i gran premi della Formula 1, il battesimo di ieri alle 18 con il calcio per JuventusLazio, è stato (come direbbe il grande Rino Tommasi) da circoletto rosso, ma in negativo in questo caso. Granulosità marcata nelle immagini e fastidi nell’audio del commento specie nel primo tempo, in leggero anticipo su quanto avveniva sul campo,  i problemi maggiori riscontrati, con piccola discrasia con le immagini irradiate.

Ovviamente ci si augura che, settimana dopo settimana le cose vadano a migliorare sia per le partite di cui DAZN ha i diritti, che per il 4K di Sky. La sosta per la nazionale (nel week-end dall’8 al 10 settembre) potrebbe aiutare i due gruppi non poco: si spera ovviamente.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News