cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Migliorano di poco le dirette DAZN mentre il 4K su Sky non brilla

Minori difficoltà ieri per il provider web durante Napoli-Milan. La trasmissione di Juventus-Lazio con la nuova tecnologia ha riscontrato vari problemi

Eppur si muove. Rispetto all’esordio di una settima prima per Lazio-Napoli, ieri sera le cose in casa DAZN sono migliorate durante il match del San Paolo tra i partenopei e il Milan, anche se manca ancora un po’ per una diretta senza sbavature. Infatti, se tutto sommato la qualità si è confermata quasi ottima, non sono mancati dei piccoli rallentamenti con le ripetizioni nel giro pochi istanti delle parole del telecronista Pierluigi Pardo e del commentatore tecnico Francesco Guidolin, anche se nettamente inferiori a quanto accaduto con l’esordio assoluto all’Olimpico.

Intanto alle 18 il provider inglese, che detiene i diritti di 114 partite della Serie A, di tutta la Serie B e di vari eventi internazionali non solo calcistici, trasmetterà in esclusiva il derby emiliano tra Spal e Parma (che si gioca al Dall’Ara di Bologna) mentre alle 20.30 manderà in onda live FrosinoneBologna.

SKY 4K. Se la nuova tecnologia viaggia a gonfie vele durante i gran premi della Formula 1, il battesimo di ieri alle 18 con il calcio per JuventusLazio, è stato (come direbbe il grande Rino Tommasi) da circoletto rosso, ma in negativo in questo caso. Granulosità marcata nelle immagini e fastidi nell’audio del commento specie nel primo tempo, in leggero anticipo su quanto avveniva sul campo,  i problemi maggiori riscontrati, con piccola discrasia con le immagini irradiate.

Ovviamente ci si augura che, settimana dopo settimana le cose vadano a migliorare sia per le partite di cui DAZN ha i diritti, che per il 4K di Sky. La sosta per la nazionale (nel week-end dall’8 al 10 settembre) potrebbe aiutare i due gruppi non poco: si spera ovviamente.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Atalanta 2-1:...
Il fantasista rossoblù ha parlato a Dazn dopo la rete che ha deciso Cagliari-Atalanta...
Le parole, prima di Cagliari-Atalanta, del portiere rossoblù a Dazn ...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu