cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Radio Sportiva e lo “Scontro fra Titani”, il Cagliari di Riva si ferma in semifinale

Riva

Si è concluso il torneo dell’emittente radiofonica che ha lasciato al pubblico il compito di votare la squadra più forte della storia

LA MIGLIORE. Gli ascoltatori di Radio Sportiva hanno scelto la squadra più forte di sempre nel torneo denominato “Scontro fra Titani”. Una competizione organizzata per scontri diretti tra le formazioni ideali delle squadre che hanno fatto la storia del calcio. Tra le big di tutti i tempi anche il Cagliari di Gigi Riva.

GLI EROI DEL ’70. Campione virtuale è stato il Grande Torino di Valentino Mazzola che in finale ha battuto il Milan di Sacchi e degli olandesi. I rossoblù hanno affrontato la competizione con la formazione Campione d’Italia ’69/’70, ancora considerata da tantissimi appassionati una delle migliori mai esistite, tant’è che si sono fermati solo in semifinale contro la vincitrice del torneo.

IMMORTALI. Dopo quasi cinquant’anni quel Cagliari è ancora vivo nel ricordo non solo dei sardi ma di tutti gli italiani e si è piazzato tra le prime quattro in compagnia dell’Ajax di Cruijff. Rombo di Tuono e compagni hanno messo dietro leggende come il Napoli di Maradona, il Manchester United di Best, la Juventus di Platini e quella di Lippi, il Benfica di Eusebio e il Barcellona di Messi e Guardiola.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A ufficializzare l’evento, in programma sabato alle 15.30, la prima cittadina Francesca Fadda ...
Il club biancorosso ha dedicato ai tifosi del Cagliari presenti in massa allo U-Power Stadium...
Intervistato sul canale Youtube di Panini Italia, l'ex rossoblù Mauro Esposito ha raccontato alcune tappe...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu