Resta in contatto

News

Sky-Dazn, il Codacons denuncia: “Pratiche scorrette, clienti defraudati”

L’associazione punta il dito anche sulla pubblicità ingannevole proposta. L’intervento del ceo di Dazn, che assicura la risoluzione dei problemi

Una querelle che sembra sia solo all’inizio. Dopo il primo fine settimana calcistico condito da tante polemiche per i vari problemi di ricezione audiovideo, Sky e Dazn si vedono ora chiamate in causa dal Codacons. L’associazione dei consumatori ha infatti presentato un esposto all’antitrust italiana in merito alla situazione venutasi a creare.

Sono tre le principali accuse che vengono imputate alle due piattaforme: il pagamento a Sky dello stesso abbonamento per la visione di un numero minore di partite di Serie A rispetto allo scorso campionato, la non chiarezza di quali partite si andranno a vedere e la scarsa qualità delle immagini che Dazn offre ai propri abbonati.

In merito alla situazione è intervenuto anche il ceo di Dazn, James Rushton, che, scusandosi per gli inconvenienti della prima giornata, ha confermato anche l’individuazione del problema e la risoluzione certa per la prossima giornata di campionato.

10 Commenti

10
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ANTONIO VENDEMIATI
Ospite
ANTONIO VENDEMIATI

E’ una vera truffa !! Reagiamo tutti (ma proprio tutti) con la disdetta dell’abbonamento!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Scandalosa ultima goccia che fa traboccare il vaso: ad abbonamento pagato , per più di 1.000 € mi tagliano partite di serie A e, comunque, disattendono da quanto concordato e prepagato.Poi, altra schifezza, ti dicono che, bontà loro, ti agevolano facendoti pagare meno DAZN e facendoti aciuistare SKYQ ( se rivuoi vedere sulla TV come prima ). Class actions e disdette in massa degli abbonamenti a SKY ecco cosa fare per difendersi . Si può vivere senza SKY !

Stefano
Ospite
Stefano

Fanno schifo con quello che pago Sky!! E in più se non hai uno Smart tv sei fregato!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Azione legale collettiva… ??

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Questo è un sistema ingannevole, perchè penso che alla maggior parte dei tifosi interessi soprattutto la propria squadra, in questo modo si è costretti a sottoscrivere entrambi gli abbonamenti, se invece avessero diviso per squadre, sarebbe stato sufficiente abbonarsi solamente con chi trasmetteva ( per esempio nel mio caso) il Cagliari.

giacomo
Ospite
giacomo

disdire in massa e vedi che succede

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io pago 64 euro come sempre, ma vedo tre partite in meno. Truffa

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Esatto, Sky allo stesso prezzo per 3 partite alla settimana in meno non è corretto; Dazn che trasmette solo online e può vincere i diritti televisivi è un’altra assurdità!

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Di fatto la situazione obbliga migliaia di abbonati Sky a digiuno di web ed informatica ad abbonarsi ad un servizio (DAZN) dotandosi di una linea ADSL o fibra (ma comunque veloce), e di una smart tv o altro dispositivo per rendere visibili le 3 partite di DAZN. La ritengo una follia. Immaginate quanti pensionati che ignorano cosa sia uno smartphone ma sanno a malapena cambiare i canali sul decoder Sky, a cosa andranno incontro.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

e dopo la denuncia cosa succede? ormai siamo stati fregati e non dalle TV ma dai presidenti ingordi a cui non fotte un c… di quanto si paga

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News