cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli, squadra rinnovata e subito in cerca di punti salvezza

Tracciamo un breve identikit della formazione che il Cagliari affronterà questa sera alle 20.30 allo stadio Castellani di Empoli

IL MERCATO. Dopo un grande campionato di Serie B l’Empoli riparte da alcune certezze e tante novità. Alla fine Krunic è rimasto e oggi sarà in campo dall’inizio contro i rossoblù, così come altri pezzi pregiati quali Bennacer, Di Lorenzo e Zajc. Il mercato ha portato invece i rinforzi Acquah, Silvestre, Antonelli, Capezzi, Ucan e il gioiello La Gumina.

INFORTUNATI E INDISPONIBILI. Non ci saranno Maietta e Rodriguez. Il difensore ha subito una lesione ai flessori della coscia destra domenica scorsa nella sciagurata sconfitta con il Cittadella, al suo posto il giovane Rasmussen. L’ex attaccante di Cesena e Salernitana invece sta svolgendo un lavoro differenziato e non è stato convocato dal mister Andreazzoli.

LE SCELTE. Ballottaggio tra i pali, si giocano i guantoni da titolare Provedel e Terracciano con il secondo favorito. In difesa coppia centrale Rasmussen-Silvestre, mentre a completare il reparto a quattro saranno i terzini Di Lorenzo e Pasqual che dovrebbe spuntarla sull’ex milanista Antonelli. Bennacer, Capezzi e Krunic comporranno la linea mediana, a Zajc invece il compito di rifornire le punte Caputo e La Gumina.

PROBABILE FORMAZIONE. (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Pasqual; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.
All. Andreazzoli

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron del Cagliari ha parlato a margine dell'evento "Diversi perché unici". Queste le parole...
Il debutto del giovane attaccante ha mostrato caratteristiche che al Cagliari mancavano molto in avanti...
Le parole del tecnico degli azzurri toscani affidate al suo profilo Instagram...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu