Resta in contatto

News

Dazn, lamentele social. L’azienda replica: “Serata storica e di grande successo”

Come riportato dal Corriere dello Sport, il debutto in campionato della nuova emittente ha fatto registrare alcuni problemi di trasmissione

LAMENTELE. Sui social si sono moltiplicate le lamentele nei confronti di Dazn, la nuova emittente che trasmetterà tre partite di Serie A in esclusiva ogni settimana. A causa probabilmente dell’eccessivo traffico la piattaforma ha presentato durante Lazio-Napoli fastidiosi ritardi, buchi nella telecronaca e immagini non perfette, cosa non accaduta con il calcio estero.

LA PRECISAZIONE. L’azienda però si mostra soddisfatta per questa prima giornata di campionato e minimizza i problemi in un comunicato: “Una serata storica e di grande successo per la prima trasmissione di un match di serie A su Dazn in Italia. Abbiamo riscontrato un rilevante incremento delle registrazioni e degli accessi. Il traffico è stato fluido. Alcuni utenti hanno registrato interruzioni nei primi dieci minuti del secondo tempo, siamo prontamente intervenuti risolvendo la situazione nel minor tempo possibile”.

10 Commenti

10
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Pierre
Ospite
Pierre

Uno schifo … durante la partita ho avuto 4/5 interruzioni , l’ho cancellato subito

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Con tutto il rispetto, lo scenario è abbastanza chiaro, gli utenti sky abituati ad avere il monopolio delle partite si è trovato nella condizione di dover integrare il loro pacchetto, l’offerta D’ingresso gratuita ha forse congestionato il servizio ma nei commenti a parte i disservizi tecnici la lamentela più diffusa è su un sistema in cui DASN non ha nulla a che vedere, leggo solo di utenti che vogliono disdire sky come se il loro abbonamento gli fosse stato imposto con una rivoltella puntata nella tempia. Considerazione finale: sappiamo che facebook spesso è un veicolo per uno sfogo sociale, c’è… Leggi il resto »

Gianclaudio
Ospite
Gianclaudio

Intanto dopo aver sbandierato ai 4 venti che DAZN avrebbe avuto un’app nativa per il decoder SkyQ, l’app non è,ancora pronta!

temistocle50
Ospite
temistocle50

Dazn… è una vergogna… la trasmissione della partita e non solo, qui non ha mai funzionato a dovere… rubano i soldi ai tifosi
Loro dicon0o che solo per 10 minuti non ha funzionato0 regolarmwente.. io dico che è il contrario… si e no ho potuto seguire la partita per quel tempo… è una vergogna

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si ma li si guardano le squadre grandi se il cagliari gioca in casa e napoli con la juve o inter .milan chi a sky sport non le fanno vedere un,cavolo io chiamo subito e mi faccio togliere sky :(((

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Su DAZN ieri ci sono state diverse e prolungate interruzioni, soprattutto nel secondo tempo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Son 12 anni con Sky se devo pagare anche un’altro abbonamento no do disdetta..

Zanca
Ospite
Zanca

Leggi le recensioni dell’applicazione e capisci l’entità del successo???, se non migliorano, non rinnoverà nessuno ????

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma che c….. o di canale è a quale numero?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Simo Ati iniziano bene

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News