Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE: Capuano al Frosinone. Ecco la formula

Ufficiale il trasferimento di Marco Capuano al Frosinone. Il difensore abruzzese lascia il Cagliari a titolo definitivo dopo cinque stagioni.

C’È L’UFFICIALITÀ. Dopo due giorni di intense trattative è arrivata anche l’ufficialità per il trasferimento di Marco Capuano al Frosinone. Il difensore abruzzese saluta i colori rossoblù dopo cinque anni e la parentesi al Crotone degli ultimi sei mesi. Capuano passa infatti ai ciociari a titolo definitivo.

GLI ANNUNCI. La prima con Zeman in panchina. Poi la retrocessione, la rinascita con Rastelli e l’arrivederci con López. Oggi, 57 presenze e due gol dopo, termina definitivamente l’avventura di Marco Capuano al Cagliari.

L’annuncio della società rossoblù:

Il Cagliari Calcio annuncia la cessione a titolo definitivo del calciatore Marco Capuano al Frosinone.

Nelle sue tre stagioni e mezzo in Sardegna, Capuano è sceso in campo 57 volte con la maglia rossoblù, realizzando 2 reti, fornendo il suo prezioso contributo nella vittoria del campionato cadetto 2015-16. Al Crotone nella seconda parte della scorsa stagione, il difensore riparte ora dalla compagine laziale, neopromossa in A.

In bocca la lupo per il continuo della tua carriera, Marco!

L’annuncio del Frosinone:

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano. Il difensore classe’91 arrivo a titolo definitivo dal Cagliari

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Ma anche ago ma perché non ha messo tre attaccanti subito dal primo minuto doveva essere un assalti ed invece abbiamo visto zavorre scarse senza..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato