Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Serie A, il Sassuolo ufficializza l’arrivo di Marlon dal Barcellona

Foto Twitter Sassuolo Calcio

Parma sempre più vicino a far rientrare in Italia l’ex Roma Gervinho, il Torino accoglie Djidji. Doppio colpo Frosinone: firmano Campbell e Zampano

E’ ufficiale l’arrivo al Sassuolo del difensore Marlon, classe 1995, dal Barcellona a titolo definitivo con diritto di riacquisto da parte degli spagnoli. La Roma (come riporta Sky Sport) avrebbe invece aperto una trattativa con il Siviglia per il trasferimento in Spagna di Maxime Gonalons. Intanto Frederik Sorensen potrebbe tornare in Itala. L’ex difensore di Juve, Bologna e Verona, oggi in seconda divisione tedesca con il Colonia, interesserebbe all’Atalanta, che approda al play-off di Europa League. Lo rivela Tuttomercatoweb.  Bergamaschi che domani faranno svolgere le visite mediche a Emiliano Rigoni, esterno di difesa prelevato dallo Zenit San Pietroburgo.

GERVINHO. Il Parma è sempre più vicino al ritorno dell’ivoriano in Italia dopo l’esperienza all’Hebei Fortune è sempre più probabile. Ducali vicini all’ingaggio dell’esperto terzino Andrea Rispoli attualmente al Palermo. Nel caso l’accordo si chiudesse per l’esterno destro si tratterebbe di un ritorno in Emilia avendo già vestito la maglia dei crociati fino alla stagione 2014-2015. A Torino è già sbarcato Koffi Djidji, 25 anni, difensore centrale di nazionalità ivoriana in arrivo in prestito dal Nantes. Si attende l’annuncio ufficiale del club granata.

Francesco Zampano è da oggi un nuovo calciatore del Frosinone. Il terzino originario di Genova si trasferisce dal Pescara in Ciociaria con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Negli ultimi sei mesi il giocatore ha indossato la maglia dell’Udinese. Che ha ceduto al Bologna Danilo Larangeira a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. In casa Frosinone arriva anche Joel Campbell. L’attaccante costaricano classe ’92, arriva a titolo definitivo dall’Arsenal, la conclusione dell’affare è stato annunciato dal sito ufficiale della Lega Serie A.

La Sampdoria cerca un attaccante e il tecnico Giampaolo ha fatto il nome di Mattia Destro. Contatti avviati col Bologna, si punta a chiudere. Il Torino è alla ricerca di un centrocampista di qualità dopo la cessione di Valdifiori alla Spal. Secondo Sky Sport sarà Davide Di Gennaro (che piace al parma), per il quale è stata avviata una trattativa con la Lazio. Infine Gianluca Lapadula si appresta a lasciare il Genoa per sposare l’Udinese, che da tempo lo corteggia.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato