Resta in contatto

Calciomercato

Kannemann rinnova col Gremio fino al 2022: clausola da 20 milioni di euro!

Per settimane l’argentino è stato vicino Cagliari ma più volte la società brasiliana proprietaria del cartellino ha detto no

Già da qualche giorno era parso chiaro come fosse abbastanza difficile portare in rossoblù Walter Kannemann. Il ventisettenne difensore argentino era fortemente voluto dal presidente Giulini, il quale ha fatto pervenire (attraverso due emissari) una prima offerta da 4 milioni di euro e due successivi rilanci, l’ultimo da circa 6 milioni, rifiutati dal Gremio. Il club brasiliano ha fatto muro fino alla fine e convinto il suo giocatore, che aveva trovato un accordo quinquennale con il Cagliari da circa 700.000 euro a stagione più bonus, è convinto a firmare il prolungamento con tanto di super clausola.

20 MILIONI DI EURO. Secondo quanto riporta Sky Sport, la data della scadenza del rinnovo firmato nella mattinata brasiliana è ora giugno 2022. Inoltre ora c’è una clausola importante da 20 milioni di euro, che obbligatoriamente spiazza il Cagliari e non solo.

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato