cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, ecco quali sono gli squalificati della prima giornata

Sono dieci i giocatori che guarderanno l’inizio del campionato dalla tribuna: tra questi, anche i rossoblù Srna e Joao Pedro

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Serie A, non tutti i giocatori delle venti squadre potranno scendere in campo. Sono infatti diversi a dover rimanere lontano dal campo in quanto squalificati.

IL CAGLIARI. Ormai note le squalifiche dei due giocatori del Cagliari, entrambi per doping: Darijo Srna, lontano dai campi di gioco da ormai diverso tempo, salterà dunque la prima giornata contro l’Empoli ma sarà nuovamente disponibile a partire dal 23 agosto. Servirà circa un mese in più per rivedere in campo Joao Pedro, che rientrerà il 16 settembre.

LE ALTRE. La squadra più penalizzata è invece la Lazio, che per la prima giornata non potrà contare su ben tre giocatori: si tratta di Lucas Leiva, Lulic e Patric (quest’ultimo salterà anche la seconda giornata). Mancheranno poi Cristian Ansaldi (Torino), Hakan Çalhanoğlu (Milan), Emanuele Calaiò (Parma, squalifica per tentato illecito sportivo fino al 1° gennaio 2019), Jordan Veretout (Fiorentina, salterà le prime due giornate) e Gianluca Caprari (Sampdoria).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu