Resta in contatto

Approfondimenti

Serie A, ecco quali sono gli squalificati della prima giornata

Sono dieci i giocatori che guarderanno l’inizio del campionato dalla tribuna: tra questi, anche i rossoblù Srna e Joao Pedro

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Serie A, non tutti i giocatori delle venti squadre potranno scendere in campo. Sono infatti diversi a dover rimanere lontano dal campo in quanto squalificati.

IL CAGLIARI. Ormai note le squalifiche dei due giocatori del Cagliari, entrambi per doping: Darijo Srna, lontano dai campi di gioco da ormai diverso tempo, salterà dunque la prima giornata contro l’Empoli ma sarà nuovamente disponibile a partire dal 23 agosto. Servirà circa un mese in più per rivedere in campo Joao Pedro, che rientrerà il 16 settembre.

LE ALTRE. La squadra più penalizzata è invece la Lazio, che per la prima giornata non potrà contare su ben tre giocatori: si tratta di Lucas Leiva, Lulic e Patric (quest’ultimo salterà anche la seconda giornata). Mancheranno poi Cristian Ansaldi (Torino), Hakan Çalhanoğlu (Milan), Emanuele Calaiò (Parma, squalifica per tentato illecito sportivo fino al 1° gennaio 2019), Jordan Veretout (Fiorentina, salterà le prime due giornate) e Gianluca Caprari (Sampdoria).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti