cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il difensore “Mister X”: l’ultimo nome è Rajkovic

Il Corriere dello Sport dà notizia dell’interessamento da parte del Cagliari nei confronti del centrale difensivo del Palermo

L’ULTIMO NOME. A tre giorni dalla chiusura del mercato estivo, il club rossoblù sembra aver rinunciato definitivamente all’argentino del Gremio Kannemann e al napoletano Tonelli. A questo punto, solo due strade da percorrere: restare con l’organico attuale oppure trovare un innesto in extremis. Salta fuori il nome del difensore in forza al Palermo Slobodan Rajkovic, avversario del Cagliari domenica scorsa in Coppa Italia.

IL PROFILO. Nato a Belgrado (ex Jugoslavia, ora Serbia) il 3 febbraio 1989, Rajkovic ha iniziato a giocare nella sua città natale con la casacca dell’OFK. Nel 2005 viene notato dal Chelsea, che lo ingaggia. Il giovanissimo difensore viene lasciato in prestito nell’OFK e poi inviato a fare un “giro d’Olanda”: difende i colori di PSV Eindhoven, Twente e Vitesse. Poi una quarantina di partite in 4 anni all’Amburgo (Germania) e infine una stagione al Darmstadt. Due anni fa l’arrivo al Palermo, con cui finora ha disputato appena 16 incontri. Un giocatore che non si è fatto mancare nulla, Rajkovic: da due campionati olandesi in bacheca ai numerosi infortuni, 19 presenze in Nazionale, la squalifica Fifa di 12 mesi nel 2008 per aver sputato all’arbitro. Può essere impiegato anche come esterno mancino.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu