Resta in contatto

News

Oggi riposo, domani i rossoblù riprenderanno gli allenamenti

La giornata odierna ha riservato solo svago e relax per gli uomini di Maran, con i giocatori divisi tra spiaggia e famiglia

STOP AND GO. Dopo la seduta di allenamento di ieri il Cagliari oggi rifiata. Il doppio impegno tra Atletico Madrid e Coppa Italia ha richiesto un rallentamento in vista del debutto in campionato previsto per questa domenica alle 20.30 in casa dell’Empoli. I rossoblù saranno però già in campo domani ad Asseminello.

VACANZA FLASH. Sui social diversi giocatori hanno postato contenuti riguardanti la propria giornata di svago. Ceppitelli, Sau e Cigarini hanno trascorso un po’ di tempo in barca, con l’istrionico centrocampista che si è cimentato in una sorta di “slittino nautico” aggrappato a un materassino trascinato dall’imbarcazione più grande. Visita alle Piscine di Venere a Baunei per PadoinPisacane e Castro erano invece a Villasimius, il difensore con la famiglia e l’argentino accompagnato dalla sua inseparabile chitarra. Sempre a Villasimius anche Pajac, che invece coltiva piccoli nuotatori.

#sumerlife?#whit#family#mateo????❤

A post shared by Marko Pajač (@pajke_1105) on

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News