Resta in contatto

News

Mercato, Nzonzi è arrivato a Roma. Dopo Bakayoko ancora manovre Milan

Il riassunto delle principali trattative di giornata. Ufficialità e rumors dalla Serie A, ecco cosa è successo oggi tra le scrivanie del nostro campionato

MILAN SCATENATO. Da oggi è ufficiale: Tiemoué Bakayoko è un giocatore del Milan. Il centrocampista francese arriva in prestito per 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 35. Intanto i rossoneri fanno passi avanti nella trattativa che prevede lo scambio Bacca-Castillejo con il Villareal. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset il numero 10 del sottomarino giallo dovrebbe arrivare in Italia in prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni, più il cartellino dell’attaccante colombiano valutato 7 milioni.

RINFORZO ROMA. Il centrocampo dei giallorossi guadagna muscoli con Steven Nzonzi. Come riportato da Sky Sport il mediano Campione del Mondo con la Francia arriva dal Siviglia per 26,5 milioni più 4 di bonus. Per lui ufficiale un contratto di quattro anni e maglia numero 42. Bagno di folla all’arrivo all’aeroporto e contratto fino al 2022 firmato dopo le visite mediche di rito.

NAPOLI E PARMA. Il Napoli cede Inglese e Grassi al Parma scatenando le ire dei tifosi sempre più delusi dal mercato partenopeo. A Radio Kiss Kiss il presidente Aurelio De Laurentis riguardo all’ex attaccante del Chievo ha spiegato: “In quel ruolo abbiamo Verdi, Mertens e Milik. Cosa dobbiamo fare con tutti questi attaccanti? Uno come Inglese, andato in doppia cifra, dovevo tenerlo in panchina?”. Poi raffredda la pista Belotti: “Io innamorato di lui? Falsissimo. Non voglio fargli un torto, ma in attacco siamo in esubero. Ho sempre detto: lasciamoli conoscere all’allenatore prima di vendere qualcuno, perché siamo veramente tanti”.

PROGETTO LUCIANO. L’Inter e Spalletti rinnovano sino al 2021. Il tecnico che l’anno scorso aveva firmato un biennale avrebbe visto scadere l’accordo al termine di questa stagione, ma la società neroazzurra ha scelto di prolungare il rapporto per altri due anni dopo la brillante qualificazione in Champions ottenuta a scapito della Lazio. Tutto questo mentre il sogno Modric sembra destinato a svanire a meno di incredibili sorprese.

SASSUOLO INFATICABILE. I neroverdi stanno per chiudere l’accordo con il Barcellona per Marlon. Ai blaugrana andranno 12 milioni, secondo quanto riportato da Gazzetta.it. Il brasiliano raggiungerebbe l’ex milanista Manuel Locatelli, l’altro grande colpo delle ultime 48 ore, ufficializzato ieri per una cifra vicina a quella dell’ex Nizza. Infine secondo Sport Mediaset, per l’ex Cagliari Simone Missiroli si avvicina l’accordo con la Spal.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News