cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biancu scala l’azzurro, il sardo aggregato per la prima volta con l’Under 19

Prosegue l’ascesa del classe 2000 di proprietà del Cagliari che si è guadagnato la prima convocazione nel gruppo allenato da mister Guidi

SCALATA. Dopo 27 presenze e 2 reti con le selezioni Under 16, Under 17 e Under 18, Roberto Biancu sbarca nell’Under 19. Per il centrocampista sardo si è trattato della prima convocazione con la selezione di Federico Guidi, un ulteriore step in quella che promette essere una carriera luminosa.

IL MATCH. Biancu è stato aggregato al gruppo che questo pomeriggio alle 18.00 ha affrontato i pari età della Croazia in un test amichevole, ma non è stato della partita. Il talentuoso rossoblù, attualmente all’Olbia, non è infatti sceso in campo nel match di Gorizia vinto dagli azzurri per 3-2 contro la Nazionale croata.

ALTRE CHANCE. Senza dubbio per Biancu arriveranno altre occasioni valide per inaugurare questo nuovo gradino azzurro raggiunto. Occasione che il giovane calciatore attende anche dal Cagliari, magari l’anno prossimo, se in questa stagione riuscirà a confermare la crescita di quella passata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu