cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Antonelli è dell’Empoli, Andrè Silvia del Siviglia

Rallenta il passaggio di Sturaro dalla Juventus allo Sporting Lisbona. Per il portale portoghese O Jogo operazione in stand-by per problemi fisici

Con un comunicato sul sito ufficiale del club, il Siviglia ha annunciato di aver preso il prestito con diritto di riscatto dal Milan André Silva. L’ormai ex attaccante lascia i rossoneri dopo una stagione deludente e cercherà il pronto riscatto in Spagna. Addio al Milan anche per Luca Antonelli. Il laterale difensivo è infatti un giocatore dell’Empoli, già seguito nelle passate settimane. Antonelli, cresciuto nel Milan e che ha vestito anche le maglie di Bari, Parma e Genoa, era tornato in rossonero nell’ inverno nel 2015 e lascia a titolo definitivo dopo 53 presenze in serie A e sei in Europa League, tutte inanellate nella passata stagione. La nota del club toscano: “L´Empoli FC lieta di annunciare di aver raggiunto l´accordo con l’AC Milan per l´acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Luca Antonelli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021”.

Colpo di scena nel trasferimento di Stefano Sturaro dalla Juventus allo Sporting Lisbona. Come riferisce il portoghese O Jogo, l’operazione resta in stand-by a causa di problemi fisici di cui risente il centrocampista bianconero. Sturaro, che ha saltato la tournée dei bianconeri negli Stati Uniti ed è rimasto a Torino proprio per curare i guai muscolari, verrà sottoposto nei prossimi giorni a ulteriori controlli medici da parte del club lusitano.

NAPOLI. Ancelotti punta forte su Ochoa per la porta, ma lo Standard Liegi non molla sulla formula del trasferimento e manda un chiaro messaggio agli azzurri: “Anche noi vorremmo Mertens in prestito con diritto di riscatto, ma se lo chiedessi mi riderebbero in faccia – ha detto il ds Olivier Renard al portale VoetbalPrimeur.be – Ochoa merita un grande club, è un buon portiere e una brava persona, ma questo non vuol dire che dobbiamo per forza accettare determinate condizioni”.

MILAN. Mentre la squadra era a Madrid per il test con il Real il DT del Milan Leonardo è rimasto a Milano per definire le ultime trattative della squadra rossonera. Sul banco la cessione di Locatelli al Sassuolo, quella possibile di Bacca, ma anche la questione BakayokoChelsea. Sullo sfondo sempre il sogno Milinkovic-Savic. Confermato che Suso non lascia il club rossonero, la Roma cerca un’alternativa allo spagnolo. Il nome nella mente di mister Eusebio Di Francesco è tornato ad essere quello di Domenico Berardi. Il Romanista riporta che il tecnico ha espressamente fatto il nome del calciatore del Sassuolo per rinforzare il reparto offensivo a sua disposizione.

Intanto, secondo quanto riporta Tuttosport, sia Genoa che Sampdoria starebbero trattando con il Torino per Mbaye Niang. Sul giocatore non ci sono solamente Genoa e Sampdoria ma anche Bordeaux e Nizza che avrebbe ricevuto un no secco da parte del presidente Cairo per una proposta di prestito con diritto di riscatto. Sky Sport fa sapere che il Torino ha avviato i contatti per Jason Denayer con il Manchester City. Il club granata vorrebbe il difensore centrale in prestito con diritto di riscatto. Torino che ha ceduto Joel Obi al Chievo Verona. Il centrocampista si trasferisce in Veneto per 2 milioni a titolo definitivo. Obi, dunque, lascia il club granata, dopo tre stagioni, 59 presenze e 7 gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu