Resta in contatto

News

Il Palermo prepara la sfida col Cagliari, resta in dubbio Chochev

Continua la preparazione del Palermo alla sfida della Sardegna Arena. I rosanero di Mister Tedino si sono allenati oggi a Boccadifalco. In dubbio Chochev, out Aleesami e Lo Faso.

PRE-GARA. Si prepara alla gara della Sardegna Arena il Palermo, che domenica sera affronterà i padroni di casa del Cagliari per il terzo turno preliminare della Coppa Italia. I rosanero di mister Tedino, dopo aver superato il Lanerossi Vicenza nel secondo turno, sfidano il Cagliari, partendo da sfavoriti ma con tutte le carte in tavola per sorprendere i rossoblù.

LA SEDUTA. Oggi seduta pomeridiana per il Palermo, che nel centro sportivo di Boccadifalco cominciato l’allenamento con l’attivazione a base di torelli; poi esercizi di rapidità, lavoro tattico per la cura della fase di non possesso e partita finale in porzione ridotta del terreno di gioco. Riatletizzazione e lavoro differenziato per Ivaylo Chochev, che resta in dubbio per la trasferta di Cagliari. Riatletizzazione e fisioterapia per Haitam Aleesami, con i fisioterapisti che hanno seguito anche Simone Lo Faso.

IL PROGRAMMA DI DOMANI. Domani nuovo allenamento mattutino, con la presentazione del nuovo acquisto George Puscas a partire dalle 11:30 e, a seguire, la conferenza stampa pre partita dell’allenatore Bruno Tedino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Io ci vedo Bernardo Mereu....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News