Resta in contatto

Calciomercato

Serie A, ufficiale: Sanchez saluta la Fiorentina, Kalinic il Milan

Balotelli risponde sui social ad un tifoso: “Perché non vengo a giocare al Napoli? Chiedilo al tuo presidente…”, il Chievo prende il portiere Semper

Doppia operazione in uscita di giocatori che salutano il campionato italiano. Infatti, con un comunicato sul proprio sito internet, la Fiorentina comunica “di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Sanchez Moreno (classe 86′) al West Ham United FC. Via anche Kalinic. Questa lo nota: AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Atletico Madrid il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Kalinic. La società desidera ringraziare il giocatore per la professionalità sempre dimostrata nell’indossare la maglia del Milan augurandogli le migliori soddisfazione sportive per il prosieguo della sua carriera”.

BALOTELLI. L’attaccante della nazionale di Roberto Mancini, sempre attivo sui social network, ha spiegato ad un tifoso il perché non sia un giocatore azzurro. “Perché non vengo a Napoli? Penso che questa domanda sia più appropriata se fatta al tuo presidente”. Intanto il suo futuro sembrava esser lontano dal Nizza, ma l’ ultimo indizio sembrerebbe smentire l’ ipotesi del trasferimento. Pareva infatti ad un passo dal trasferimento all’ Olympique Marsiglia, ma la trattativa potrebbe essersi arenata.

Durante la conferenza di presentazione, il nuovo acquisto della Fiorentina ha confessato: “È stata una trattativa molto lunga, ma fin dall’inizio ho sempre e soltanto voluto la Fiorentina. Alla Juventus ho imparato tanto dal punto di vista tattico, è un aspetto molto importante in Serie A. Mi ha dato la possibilità di riscattarmi ma non voglio pensarci, sono un giocatore della Fiorentina”. Viola che hanno definito l’ acquisto di Edimilson Fernandes, prelevato dal West Ham in prestito oneroso per un milione di euro con diritto di riscatto fissato ad altri 8.5 milioni. Classe 1996, si giocherà il posto a centrocampo con Norgaard, Benassi, Veretout e Gerson.

NAPOLI. Situazione portiere: secondo quanto riportato da Sky Sport per Ospina c’è la forte concorrenza dei turchi del Besiktas. Per quanto riguarda il messicano Ochoa pare invece che lo Standard Liegi possa accettare la formula del prestito con diritto di riscatto, anche perché è lo stesso giocatore a spingere per giocare con la squadra di Ancelotti. Il Napoli inoltre anche il si di Mignolet. Nel frattempo si riaccende la pista Suso per la Roma. L’agente dell’ attaccante del Milan, Alessandro Lucci, è stato avvistato nel centro sportivo giallorosso di Trigoria.

Giuseppe Rossi, continua ad aspettare invece un’ offerta importante da club di serie A. Queste le parole a RMC Sport del suo agente Andrea Pastorello: “Ha già rifiutato varie squadre, non solo in Serie A. Stiamo lavorando per trovare una soluzione che possa soddisfarlo”.

La Lazio continua a corteggiare Manuel Lazzari, in vista di una sempre più probabile partenza all’ estero di Dusan Basta. La Nuova Ferrara ha riportato l’ offerta dei biancocelesti alla Spal: il cartellino di Di Gennaro più un robusto conguaglio economico. Gli estensi sono interessati però a un altro centrocampista della Lazio, Alessandro Murgia.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato