Resta in contatto

Calciomercato

Fuori in tre, il Cagliari intenzionato a cedere un giocatore per reparto

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tre i membri della rosa attuale che la società rossoblù intende tagliare

VERSO L’ADDIO. Il Cagliari deve cedere. Sono ancora diverse le situazioni irrisolte in uscita e le operazioni continuano ad andare a rilento. Sarebbero tre i principali indiziati alla partenza: Marco Sau, Marco Capuano e Santiago Colombatto. Via almeno uno per reparto.

LE SITUAZIONI. Per Capuano, sul piede di partenza da un mese, restano vive le ipotesi Frosinone e Benevento. Il difensore vorrebbe restare in Serie A ma anche una big di Serie B potrebbe stuzzicarlo con l’offerta giusta. Anche Sau resta nel mirino del Frosinone e le buone prestazioni mostrate in Turchia potrebbero attirare nuove offerte. Colombatto invece è chiuso da Bradaric e Cigarini, perciò Maran potrebbe anche fare a meno di lui che in cadetteria ha diversi estimatori.

ALTRI NOMI. Restano in dubbio sempre Andreolli e Dessena, i quali però in questo momento appaiono più vicini alla permanenza. Il difensore piace sempre al Chievo e c’è un’idea dell’Udinese, ma le difficoltà dei rossoblù ad arrivare al centrale tanto ricercato (Kanneman e Tonelli i nomi più caldi) stanno frenando la partenza dell’ex interista. Il capitano ha diversi estimatori in Serie B ma sembra molto difficile che si possa muovere dalla Sardegna.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato