cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fuori in tre, il Cagliari intenzionato a cedere un giocatore per reparto

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tre i membri della rosa attuale che la società rossoblù intende tagliare

VERSO L’ADDIO. Il Cagliari deve cedere. Sono ancora diverse le situazioni irrisolte in uscita e le operazioni continuano ad andare a rilento. Sarebbero tre i principali indiziati alla partenza: Marco Sau, Marco Capuano e Santiago Colombatto. Via almeno uno per reparto.

LE SITUAZIONI. Per Capuano, sul piede di partenza da un mese, restano vive le ipotesi Frosinone e Benevento. Il difensore vorrebbe restare in Serie A ma anche una big di Serie B potrebbe stuzzicarlo con l’offerta giusta. Anche Sau resta nel mirino del Frosinone e le buone prestazioni mostrate in Turchia potrebbero attirare nuove offerte. Colombatto invece è chiuso da Bradaric e Cigarini, perciò Maran potrebbe anche fare a meno di lui che in cadetteria ha diversi estimatori.

ALTRI NOMI. Restano in dubbio sempre Andreolli e Dessena, i quali però in questo momento appaiono più vicini alla permanenza. Il difensore piace sempre al Chievo e c’è un’idea dell’Udinese, ma le difficoltà dei rossoblù ad arrivare al centrale tanto ricercato (Kanneman e Tonelli i nomi più caldi) stanno frenando la partenza dell’ex interista. Il capitano ha diversi estimatori in Serie B ma sembra molto difficile che si possa muovere dalla Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu