Resta in contatto

News

Ripresa degli allenamenti a Istanbul. Pavoletti a riposo

Questa mattina il Cagliari si è allenato nella capitale turca, in vista della seconda amichevole, in programma sabato. Riposo per l’attaccante: lombalgia

Il Cagliari prosegue la sua mini tournée in Turchia, e si prepara ora ad affrontare la seconda amichevole, quella in programma sabato contro il Trabzonspor.

Gli uomini di Maran, dopo la gara di ieri sera contro il Fenerbahçe, si sono allenati questa mattina all’Atatürk Olympic Training Center, una cittadella sportiva che ospiterà gli allenamenti dei rossoblù nei prossimi giorni. All’interno dello stesso complesso si trova anche l’Atatürk Olimpiyat Stadı, ovvero l’impianto più grande della Turchia con i suoi 80.000 posti, e che sarà la sede dell’incontro tra Cagliari e Trabzonspor.

Il gruppo ha lavorato in due parti: chi ha fatto più minuti ieri sera, ha svolto un allenamento defaticante. Per gli altri, attivazione e circuiti di forza funzionale. La sessione si è chiusa con una serie di partitelle.

Riposo per Leonardo Pavoletti, che ieri sera è uscito dolorante dal campo al 35′ per una lombalgia. Mezza giornata libera per tutti, mentre la ripresa degli allenamenti è prevista per domani pomeriggio.

Ecco il video dell’allenamento di questa mattina.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Gattuso tutta la vita."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News