L’ex mister del Cagliari, in attesa di tornare in panchina, si sofferma sull’esonero rimediato in Sardegna: “Ormai è acqua passata”
L’ex allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli, è stato intervistato da Tuttomercatoweb. Non è mancato un accenno alla sua esperienza in Sardegna e all’esonero rimediato che ora definisce: “Acqua passata“.
RIPARTIRE. La parola d’ordine è ripartire: “Attendo la chiamata giusta, che reputo più adatta al mio percorso. Non c’è stato niente di interessante. Mi auguro di ripartire dalla Serie A”.
LA SERIE A. “Spero di lavorare in Serie A perchè penso di aver fatto delle cose positive. L’arrivo in Italia di Cr7 è una bella cosa per il nostro calcio. Higuain? Lo vedo bene dappertutto. È un attaccante fantastico, a volte ingiustamente criticato. Vede la porta come pochi. È un grande acquisto. Credo che l’Inter sia la squadra che si è mossa di più. E lo ha fatto molto bene, nel modo giusto. Ha preso le pedine giuste che possono servire a coprire i ruoli dove è necessario”.