cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari in giro per Istanbul aspettando il test con il Trabzonspor

Reduci dall’amichevole disputata ieri sera con il Fenerbahçe e dal lavoro differenziato odierno i rossoblù hanno visitato una parte della splendida città

Almeno una volta nella vita Istanbul vale la pena visitarla. Ed è ciò che ha fatto nel pomeriggio il Cagliari, in Turchia per due amichevoli pre campionato: la prima andata in scena ieri sera con il Fenerbahçe, la seconda sabato con il Trabzonspor, prima del ritorno fissato per domenica in Sardegna.

BELLEZZE LOCALI. Come riporta il sito ufficiale, Cragno e compagni  ha visitato alcuni dei luoghi simbolo della città come la famosa Moschea Blu (che deve il suo nome alle oltre 20.000 piastrelle di ceramica dalle diverse tonalità di azzurro inserite nelle pareti e nella cupola) e lo spettacolare e mastodontico monumento di Santa Sofia, la cui peculiarità è quella di essere stata costruita come basilica in epoca Bizantina, per poi diventare una moschea e quindi museo.

Ovviamente non potevano mancare le labirintiche vie del Gran Bazar, mercato interamente al coperto tra i più grandi e conosciuti al mondo con i suoi oltre 4.000 negozi: un luogo particolarmente suggestivo che lascia tutti i visitatori a bocca aperta.

Domani alle 16, vigilia del test con il Trabzon (25 anni dopo la doppia sfida della allora Coppa Uefa che regalò al Cagliari la qualificazione ai danni dei turchi) i ragazzi di Maran sosterranno un allenamento allo stadio Atatürk Olympic Training Center, teatro sabato alle 18 italiane della partita.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu