Maran: “La squadra mi è piaciuta. Fenerbahçe già in condizione”

A margine dell’amichevole contro il Fenerbahçe il tecnico Rolando Maran elogia i suoi per l’impegno profuso contro un avversario importante

Nonostante la sconfitta di misura l’allenatore rossoblù ostenta soddisfazione ai microfoni della società rossoblù:

L’AVVERSARIO. “È stato un test molto difficile, abbiamo trovato una squadra già in salute, proiettata ai preliminari di Champions League, e di conseguenza più avanti di noi nella preparazione. Ci hanno messi in difficoltà fin da subito, ma proprio nella difficoltà siamo riusciti a venire fuori”.

LA SQUADRA. “Mi è piaciuta, si è impegnata ed ha provato ad applicare ciò che studiamo in allenamento. Ovviamente dobbiamo ancora migliorare tanto, ma l’impegno è stato evidente”.

IL TRABZONSPOR. “Sabato altro test probante contro un’altra importante squadra come il Trabzonspor e mi aspetto di vedere ulteriori progressi da parte dei ragazzi”

PAVOLETTI. “È dovuto uscire a causa di un mal di schiena dovuto alla lombalgia, niente di traumatico”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Daniel Maldini al centro del progetto Cagliari: “È l’ambiente giusto per lui”

La fiducia di allenatore, società e tifosi è totale: Daniel Maldini è già stato adottato...

Caprile, il presidente Giulini lo esalta: “Dopo Donnarumma è tra i più forti”

Il presidente del Cagliari racconta la scelta del portiere di restare in Sardegna e sottolinea...

Maldini, la rivelazione di Giulini: “Anni fa provai a prenderlo per mandarlo in prestito all’Olbia”

Nell'intervista a Radio Anch'io Sport su Radio 1, il presidente del Cagliari ha espresso parole...

Altre notizie