L’Unione Sarda, parlando del mercato del Cagliari, sottolinea la situazione riguardante la caccia del ds Carli a un innesto per la retroguardia
PISTE SFUMATE? L’ipotesi che lega il Cagliari alla ricerca di un centrale difensivo è sempre presente. Ma la situazione sembra essersi complicata, e parecchio. I profili accostati ai rossoblù sono destinati a restare solamente sulla carta. Lorenzo Tonelli, in uscita dal Napoli, è sempre più vicino alla Sampdoria. L’italo-argentino Matias Silvestre sembra fuori dai radar, così come il paraguaiano Gustavo Gómez (Milan) pare intenzionato a tornare in Sudamerica (Boca Juniors?).
MISTER X. L’ultima pista era legata all’argentino del Grêmio Walter Kannemann: il classe 1991 è entrato nel mirino degli inglesi dell’Everton. A questo punto, il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli dovrà spostare le sue attenzioni su altri profili. Ma non prima di aver risolto le situazioni riguardanti Andreolli e Capuano. Uno dei due centrali, più probabilmente il secondo, lascerà la Sardegna.