cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello: “Le coltellate di Giulini, Rastelli e quella rissa…”

La Gazzetta dello Sport pubblica un’intervista – che farà clamore – all’ex attaccante del Cagliari, che chiuse un anno fa in modo particolare la sua avventura sarda

GIULINI. Marco Borriello, classe 1982, ha disputato un’unica stagione in rossoblù, quella 2016-17. Portato dal ds Capozucca, ha vissuto un’autentica seconda giovinezza realizzando 16 reti in campionato. Poi l’addio dopo il tira e molla sul rinnovo e strascichi polemici. Ora il giocatore racconta la sua verità: “Con il presidente Giulini trovammo un accordo per un ingaggio fisso e 50.000 euro netti per ogni rete realizzata. I gol arrivarono, tanti. Poi un giorno contro il Pescara, rigore per noi. La gente grida il mio nome ma… sul dischetto venne mandato João Pedro. Qualcosa non quadrava, sensazione suffragata dal messaggio che Capozucca mi fece leggere. Giulini lo voleva cacciare, io sarei dovuto uscire alla fine del primo tempo”.

RASTELLI. Borriello ce l’ha anche con l’ex tecnico Massimo Rastelli: “Quel giorno contro il Pescara mi sentii tradito da lui. In quella stagione sia la piazza che alcuni giocatori erano contro di lui. Io compresi il suo momento di difficoltà e cercai di trasmettergli fiducia. Ma poi capii tutto…”. L’attaccante racconta anche di una brutta pagina con il compagno João Pedro: “Una volta in campo si permise di dirmi di stare zitto e correre. Negli spogliatoi ci fu una rissa tra noi, da allora in poi non parlai più con i brasiliani della squadra”.

ADDIO. Al momento di rinnovare il contratto, Borriello racconta della proposta di Giulini: una parte fissa più alta della precedente, ma dei bonus legati ai gol nessuna traccia. Avevo numerose offerte, decisi di andare via. Ma resto legatissimo al popolo sardo e rossoblù. Sono stato benissimo in Sardegna”.

Subscribe
Notificami
guest

91 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Ranieri presenta la sfida contro il Lecce...
Si tratta di un'ala sinistra in forze alla Roma Primavera...
Sono passati quasi quattro anni dall'ultima sfida nella massima serie tra rossoblù e giallorossi. Bilancio...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu