Resta in contatto

Calciomercato

Il Cagliari fissa le visite mediche per Bradaric

Il giocatore ha preferito l’offerta del club di Tommaso Giulini a quella del Bordeaux. Nella sua avventura in rossoblù troverà i connazionali Srna e Pajač

Filip Bradaric prossimo a vestire la maglia del Cagliari. Il centrocampista della nazionale croata, divenuta vice campione del mondo due settimane fa a Mosca, dopo la sconfitta con la Francia, sosterrà le visite mediche già nella giornata di domani, già fissate a Roma presso Villa Stuart dal Cagliari. Nel mondiale il croato è stato schierato 25′ dal CT Dalic contro l’Islanda. Alto 186 cm Bradaric è un destro, capace di adattarsi sia nel centrocampo a quattro che in quello a tre, ma sempre da centrale.

VOLONTA’ FERMA. Come riporta gianlucadimarzio.com, la voglia del classe 1992 di approdare in rossoblù e di conseguenza nel campionato italiano, ha fatto la differenza. L’operazione verrà chiusa dal ds rossoblù Carli con il collega del Rjeka con esborso complessivo da 6 milioni di euro.

Al termine delle visite mediche Bradaric firmerà un contratto biennale da 700 mila euro a stagione, con opzione per il terzo.

 

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato