
Il giocatore ha preferito l’offerta del club di Tommaso Giulini a quella del Bordeaux. Nella sua avventura in rossoblù troverà i connazionali Srna e Pajač
Filip Bradaric prossimo a vestire la maglia del Cagliari. Il centrocampista della nazionale croata, divenuta vice campione del mondo due settimane fa a Mosca, dopo la sconfitta con la Francia, sosterrà le visite mediche già nella giornata di domani, già fissate a Roma presso Villa Stuart dal Cagliari. Nel mondiale il croato è stato schierato 25′ dal CT Dalic contro l’Islanda. Alto 186 cm Bradaric è un destro, capace di adattarsi sia nel centrocampo a quattro che in quello a tre, ma sempre da centrale.
VOLONTA’ FERMA. Come riporta gianlucadimarzio.com, la voglia del classe 1992 di approdare in rossoblù e di conseguenza nel campionato italiano, ha fatto la differenza. L’operazione verrà chiusa dal ds rossoblù Carli con il collega del Rjeka con esborso complessivo da 6 milioni di euro.
Al termine delle visite mediche Bradaric firmerà un contratto biennale da 700 mila euro a stagione, con opzione per il terzo.
