cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias: “L’obiettivo è arrivare alla salvezza il prima possibile”

Parla il brasiliano del Cagliari, che spera di migliorarsi sotto rete, punto dolente dello scorso anno. Al primo posto, però, c’è sempre l’obiettivo comune

Lo scorso campionato non è stato troppo fortunato sotto porta, tutt’altro. E per la nuova stagione, Diego Farias sa bene che dovrà migliorare quest’aspetto. “Mi auguro di segnare di più”, auspica il brasiliano nell’intervista riportata sul sito ufficiale del Cagliari, “in ogni caso la squadra viene prima di tutto: se segno gol o procuro assist naturalmente mi fa piacere, ma solo se possono essere utili al raggiungimento degli obiettivi della squadra. Iniziamo un nuovo anno cercando di puntare da subito ad arrivare il più in alto possibile per dare gioia ai nostri tifosi”.

IL LAVORO CON MARAN. “Abbiamo lavorato bene in questi giorni di ritiro. A noi attaccanti in particolare, il mister chiede cose semplici: aiutare la squadra stando stretti e attaccare la porta cercando la profondità”.

L’AVVIO DI CAMPIONATO. “Affronteremo subito due scontri diretti: Empoli fuori e Sassuolo in casa. Ma l’avversario non conta, dobbiamo fare più punti possibili e iniziare bene questa stagione, in modo tale da arrivare alla salvezza quanto prima possibile.

JOAO PEDRO. “Fino a poco tempo fa era tranquillo, in attesa del rientro a settembre. Ora sta aspettando l’appello della causa che lo riguarda ed è un po’ teso. Noi siamo con lui, siamo certi della sua buonafede. Tornerà presto in gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu