Resta in contatto

News

Furia Crotone: “Chievo graziato? Andremo fino in fondo”

La squadra calabrese, retrocessa in B nello scorso campionato, sperava in una punizione per i clivensi in riferimento alle plusvalenze gonfiate. Lo sfogo del presidente Vrenna ripreso da Il Corriere dello Sport

RAMMARICO. Gianni Vrenna, patron del Crotone, non intende mandare giù il “salvataggio” del Chievo, accusato di aver alterato i bilanci ma non punito (per ora) dalla giustizia sportiva. I calabresi confidavano di prendere il posto in A dei veronesi: “Viene voglia di lasciare il calcio. Non ha senso che ci siano delle società virtuose in grado di tenere i propri conti in ordine, e invece altre che taroccano i bilanci impunemente”.

DITO PUNTATO. Vrenna, dopo toni generalizzati, punta il dito contro il Chievo: “Le operazioni per cui i clivensi sono indagati, rappresentano l’anticamera del fallimento di un club. I nostri legali stanno preparando il ricorso per questa decisione che ci penalizza. Andremo fino in fondo, per il danno enorme che ci è stato arrecato”.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Ritengo sia l'uomo giusto al posto giusto: sa motivare la squadra anche nei momenti più complicati."

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "4-4-2 per sempre. La difesa a 3 lasciamola a chi ha un Koulibaly."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "4 4 2, non possiamo permetterci una difesa a 3 lasciando libere le fasce.Spero che Mazzarri continui con questo modulo."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che tempi meravigliosi, come il grande guerriero non c'è né sarà mai più."

Altro da News