
Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio per la seconda seduta odierna. In ritiro è arrivato anche il Segretario Generale Matteo Stagno
L’ALLENAMENTO. Come riportato sul sito ufficiale del club, nella seconda seduta di oggi i rossoblù hanno dedicato la prima parte della sessione di lavoro all’attivazione con torelli a presa e ad una serie di esercitazioni tattiche. Queste hanno riguardato lo sviluppo della fase offensiva con l’ausilio delle sagome, poi sulla fase difensiva a squadre contrapposte. A seguire una partita a metà campo giocata partendo dai calci piazzati, mentre in chiusura lavoro aerobico a gruppi.
ASSENTI E ACCIACCATI. L’esterno Paolo Faragò è rimasto a riposo precauzionale per una infreddatura, così come il giovane Fabrizio Caligara. Lavoro personalizzato per Alberto Cerri e Fabio Pisacane.
DOMANI. Domani mattina i ragazzi di Maran godranno di una mezza giornata libera, ma alle 17.30 tutti in campo per l’ultimo test precampionato in Trentino contro la Cremonese. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Cagliari Calcio.
