cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – El Bati non perde il vizio del goal

Nessuno può dimenticare Joaquin Oscar Larrivey, ex attaccante del Cagliari che nonostante le poche reti realizzate in Italia è rimasto nel cuore dei tifosi rossoblù

Dalla rissa nella partita contro il Bastia dove stese 4 giocatori avversari, ai roboanti fischi del Sant’Elia in occasione delle tante occasioni da goal fallite, alla clamorosa tripletta in casa del Napoli.

Questo è stato Joaquin Oscar Larrivey, soprannominato El Bati per la sua grande somiglianza con un mostro sacro del goal come Gabriel Omar Batistuta.

Decisamente poche le reti con la maglia rossoblù, 16 in 102 partite Coppa Italia compresa, ma viene comunque ricordato con affetto per la sua caparbietà e lo spirito mai domo, nonché per il suo attaccamento alla maglia rossoblù.

Dopo aver girato il globo tra Messico, Spagna, Emirati Arabi, si è definitivamente stabilito in Giappone dove continua a realizzare tante reti con la maglia del JEF United Ichihara Chiba.

Il campionato del Sol Levante di seconda divisione è già giunto alla ventiquattresima giornata ed il nostro Larry è il capocannonniere della sua squadra con 10 sigilli in 22 presenze.

All’età di 34 anni sa ancora come si fa.

Buena suerte Gioacchino!

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu