Resta in contatto

Calciomercato

Il Cagliari su Jajalo?

Il Cagliari punta un nuovo obiettivo a centrocampo: il palermitano Mato Jajalo, centrocampista croato classe ’88 si aggiunge alla folta schiera di registi sul taccuino del ds Carli.

LASCERÀ PALERMO. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Mato Jajalo è un nuovo obiettivo del Cagliari. Saltato il trasferimento che doveva portarlo al Tolosa, il centrocampista del Palermo non continuerà la sua avventura rosanero per l’ingaggio troppo pesante, ed è pronto a cambiare maglia durante il mercato estivo.

REGISTA. Tra le pretendenti del regista croato da oggi anche la società rossoblù, ancora in cerca di un alternativo (o di un sostituto in caso di partenza) di Luca Cigarini. Jajalo, classe 1988, vanta 39 presenze e un gol nell’ultima stagione in B col Palermo; 95 in totale, tra Siena e siciliani, in Serie A. Il numero 28 rosanero si va ad aggiungere alla folta rosa di registi che nelle ultime settimane hanno affollato il taccuino del ds Carli: Locatelli, Valdifiori, Bradaric e gli altri centrocampisti Nandez, Grassi ed Ekdal.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato