Resta in contatto

News

La villa in Croazia e i lavori della discordia: i guai di Srna

Lo storico quotidiano croato Slobodna Dalmacija, così come altre testate dello stesso Paese, riportano le vicissitudini giudiziarie del neo calciatore del Cagliari

LA VIA DELLA DISCORDIA. Darijo Srna, alcuni anni fa, ha acquistato un terreno in cima a una collina di Jelsa (Croazia). I lavori per la riconversione di una vecchia casa in villa con piscina hanno però creato delle conseguenze. Una strada d’accesso destinata ai pedoni e per il transito a cavallo, presente nelle mappe catastali, è stata cementata coinvolgendo i quattro appezzamenti di proprietà di un’altra famiglia. A quanto pare, le vie bonarie e i tentativi di accordo proposti non sono serviti. Così la famiglia Vujosevic Caric ha citato in giudizio il calciatore.

SCENARIO. A Srna era stato proposto di far ritornare tutto allo stato precedente dei lavori o in alternativa un risarcimento economico. Non essendo stato trovato alcun accordo, è stato inevitabile intentare una causa. La situazione in tribunale va avanti dal settembre 2015. La soluzione della vicenda, però, sembra ancora lontana.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News