
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari sarebbe molto vicino alla chiusura per i due giovani attaccanti
DAL CITTADELLA. L’ivoriano Christian Kouamè è a un passo dal vestire rossoblù. Per il ds Carli è previsto un incontro risolutore in settimana e l’attaccante del Cittadella può firmare a breve, forse già domani. Decisivo nella trattativa può essere l’inserimento di Alessandro Capello, protagonista della promozione del Padova in Serie B e molto gradito al club toscano.
DAL SUD AMERICA. Intanto prosegue la sinergia con l’Inter per portare in Italia il talento argentino Nico González. Il giocatore si è mostrato favorevole alla destinazione isolana e anche questa operazione potrebbe chiudersi già in settimana per circa 10 milioni.
FORZE FRESCHE. Due nuovi attaccanti in dirittura d’arrivo dunque, forze fresche per rinnovare un reparto che la scorsa stagione ha deluso le aspettative. González e Kouamè rinforzeranno le alternative intorno all’unica certezza Leonardo Pavoletti, con Han sempre in rampa di lancio ma dal quale ci si aspetta un salto di qualità. A questo punto uno tra Sau e Farias potrebbe essere di troppo.
