cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’attacco si rinnova, in arrivo la coppia Kouamè-González

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari sarebbe molto vicino alla chiusura per i due giovani attaccanti

DAL CITTADELLA. L’ivoriano Christian Kouamè è a un passo dal vestire rossoblù. Per il ds Carli è previsto un incontro risolutore in settimana e l’attaccante del Cittadella può firmare a breve, forse già domani. Decisivo nella trattativa può essere l’inserimento di Alessandro Capello, protagonista della promozione del Padova in Serie B e molto gradito al club toscano.

DAL SUD AMERICA. Intanto prosegue la sinergia con l’Inter per portare in Italia il talento argentino Nico González. Il giocatore si è mostrato favorevole alla destinazione isolana e anche questa operazione potrebbe chiudersi già in settimana per circa 10 milioni.

FORZE FRESCHE. Due nuovi attaccanti in dirittura d’arrivo dunque, forze fresche per rinnovare un reparto che la scorsa stagione ha deluso le aspettative. González e Kouamè rinforzeranno le alternative intorno all’unica certezza Leonardo Pavoletti, con Han sempre in rampa di lancio ma dal quale ci si aspetta un salto di qualità. A questo punto uno tra Sau e Farias potrebbe essere di troppo.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu