Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Castro: “Felice di essere nel club che mi ha voluto fortemente”

Castro

Lucas Castro parla già da rossoblù, dicendosi felice dell’approdo in Sardegna al termine di una telenovela di mercato.

PRIME PAROLE. Castro si presenta con le prime parole da giocatore rossoblù. El Pata, come è soprannominato l’ex centrocampista clivense, ha parlato ieri in serata (parole riportate dal Corriere dello Sport) all’uscita della clinica romana Villa Stuart, dove dopo l’accordo raggiunto tra Cagliari e Chievo, si è sottoposto alle visite mediche di rito: “Sono felice di essere in un club mi ha fortemente voluto e vorrei ripagare l’affetto che ho ricevuto. In Sardegna spero di riuscire a fare il salto di qualità e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. La trattativa non è stata semplice ma adesso sono felice che sia tutto fatto. Contento di iniziare una nuova fase della mia carriera e di ritrovare mister Maran, insieme a Verona abbiamo lavorato bene. Ci siamo sentiti qualche giorno fa e poi ci siamo tenuti in contatto. Ruolo? Mi metto a disposizione come sempre, lui sa già dove posso rendere meglio. “.

L’ANNUNCIO. Sempre nella serata di ieri, quindi entro i tempi per la chiusura della stagione 2017-2018, anno sociale in cui l’operazione è stata messa a bilancio per ambo le parti in causa, il Cagliari Calcio ha reso ufficiale la conclusione della trattativa. L’approdo di Castro in Sardegna è stato così ufficializzato con un comunicato sul sito. Al Chievo andranno 6,5 milioni di euro senza contropartite tecniche, anche se eventuali trattative per Ionita e/o Andreolli a Verona potrebbero essere intraprese nei prossimi giorni.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News