cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovedì prossimo a Aritzo l’arrivo del Cagliari: tifosi in festa

Il gruppo a disposizione del nuovo tecnico Rolando Maran e il suo staff effettuerà subito una sessione di allenamenti appena giunto in Barbagia

Aritzo atto quarto. Il Cagliari torna nella cittadina per una parte del suo ritiro, in quella che ormai sta diventando una tradizione per la società. Dal 5 all’8 luglio i tifosi della Barbagia e non solo potranno accogliere i loro beniamini. Già il venerdì pomeriggio è prevista allo Stadio del Vento,  una prima seduta di allenamento.

ALLENAMENTI, AMICHEVOLE E FESTA.  Dopo la prima seduta appena citata, Barella e compagni intensificheranno il lavoro con doppie sessioni di fatiche il venerdì Sabato  7 luglio allenamento mattutino dalle 9.30 alle 12, poi alla 17 primo test stagionale contro la classica Rappresentativa Locale.

Oltre al lavoro sul campo previsti vari esempi. Sabato sera serata di resta in piazza con presentazione della terza e quarta maglia, alla presenza del presidente rossoblù Tommaso Giulini, il sindaco e gli amministratori  di Aritzo  e alcune vecchie glorie che hanno fatto la storia quasi centennale del Cagliari.

Il sabato mattina, mentre la squadra si allenerà, si terrà l’ incontro tra la società rossoblù e tutti i Cagliari Fans Club. Infine in serata (attorno alle 21.30) la presentazione della squadra e dello staff  tecnico. Il lunedì mattina giocatori liberi per poi ritrovarsi al Centro Sportivo di Assemini dal 9 al 12 luglio per i test fisici, prima della partenza per Pejo in Val di sole, che ospiterà il Cagliari per la terza volta consecutiva.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu