Resta in contatto

Calciomercato

Derby rossoblù col Bologna per ingaggiare La Gumina

L’attaccante del Palermo dopo la mancata promozione dei siciliani ko nello spareggio play-off perso con il Frosinone potrebbe giocare in Serie A

Il Cagliari continua a lavorare a fari spenti per portare in rossoblù Antonino La Gumina. Un interesse di cui vi avevamo già scritto il 20 maggio scorso. Il reparto attaccanti potrebbe registrare infatti la partenza di Farias e Sau. Per questo motivo, oltre a Han che invece potrebbe restare nonostante le offerte da Italia e estero per lui non manchino, e Nicolás Gonzalez (il quale arriverà in accordo con l’Inter) occorrerà rinforzare il reparto avanzato da dare più di una spalla a Pavoletti.

CONCORRENZA BOLOGNA. Per l’attaccante ventiduenne (trenta presenze in campionato con nove gol, più i play-off) si sarebbe mosso in prima persona lo stesso presidente del Cagliari Tommaso Giulini con il collega dei siciliani Maurizio Zamparini.

Il numero uno rossoblù deve però fronteggiare anche l’assalto della società felsinea che ha appena ingaggiato come allenatore al posto dell’esonerato Roberto Donadoni, Filippo Inzaghi reduce da una brillante stagione con il Venezia, eliminato nella corsa promozione proprio dal Palermo, al termine di due partite abbastanza equilibrate.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Difatti ritengo Giulini debba delegare a pieni poteri un ds giovane ed ambizioso, ma di cosa parliamo poi che Capozucca rimane, Giulini ha sbagliato a..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Capozucca & Giulini= Scemo & + Scemo. 2 incapaci totali."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato