cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uno sguardo al mercato rossoblù

L’Unione Sarda traccia la situazione delle trattative in casa rossoblù: vari protagonisti in ballo, tra poche certezze e nomi noti

Srna l’apripista. Ieri è arrivata l’ufficialità del primo rinforzo del Cagliari edizione 2018-19, con la firma del croato Darijo Srna. L’ex capitano dello Shakhtar e della Croazia si è legato al club rossoblù con un accordo annuale. Si attende finalmente la fumata bianca per l’arrivo del clivense Castro, anche se le cose sembrano essersi complicate. L’affare per portare il centrocampista in Sardegna va per le lunghe, con il Chievo non ancora convinto dall’offerta del sodalizio sardo: 6 milioni di euro per il cartellino più Andreolli. I vertici di via Mameli starebbero iniziando a perdere la pazienza.

Alternative. Se la trattativa per Castro non dovesse andare a buon fine, il Cagliari non può permettersi di rimanere senza un piano di riserva. La prima alternativa è Grassi, appena ritornato di proprietà del Napoli al 100%. Spiraglio per un ritorno di fiamma, quello di Albin Ekdal: il mediano svedese, impegnato in questi giorni nel Mondiale russo con la sua Nazionale, è retrocesso con l’Amburgo e rappresenta più di una suggestione.

Attacco. La batteria offensiva si appresta probabilmente a salutare Farias, Giannetti e Sau. Possibile prestito in cadetteria per il colombiano Ceter. I nomi in ballo in entrata sono sempre Kouamé del Cittadella e l’argentino González.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu