cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melchiorri, oggi ultimo giorno valido per il riscatto

Melchiorri

Al Carpi resta poco tempo per assicurarsi  definitivamente l’attaccante marchigiano che con la maglia degli emiliani ha realizzato 7 gol in 20 presenze

TEMPO SCADUTO. Ultime ore utili per esercitare il diritto di riscatto fissato a 1.3 milioni su Federico Melchiorri da parte del Carpi. L’attaccante nel gennaio scorso era stato ceduto in prestito dal Cagliari e il diritto di riscatto sarebbe diventato obbligo in caso di promozione in Serie A degli emiliani. Questa clausola scade oggi, perciò il club di Bonacini ha ancora poche ore per assicurarsi l’esperta punta di proprietà dei rossoblù, ma non sembra si possa muovere qualcosa nella giornata odierna.

DOMANI. Qualora, come sembra, oggi non dovesse concretizzarsi l’affare al prezzo di riscatto si passerà alla fase successiva. Come riportato da tvqui.it, il Carpi presenterà un’offerta abbassando la cifra da mettere sul piatto a circa 900mila euro, perdendo però la prelazione sul giocatore. La società emiliana è forte della preferenza di Melchiorri su tutte le concorrenti, che al momento vedono Pescara, Livorno e Padova in prima fila.

VERSO LA FUMATA BIANCA. Come dichiarato dall’entourage del giocatore ai nostri microfoni Melchiorri è in uscita e dunque non rimarrà in Sardegna. La sensazione è quindi che la trattativa tra il Carpi e il Cagliari proseguirà e andrà a buon fine, con l’attaccante che potrà restare nel club che lo ha rilanciato dopo il pesante infortunio.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu