cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, nelle prossime ore incontro con il Cittadella: due giocatori sul tavolo

Il ds Carli incontrerà nelle prossime ore il Cittadella per due giocatori del club veneto: Varnier e Kouamè. La priorità resta il difensore.

PRIMO OBIETTIVO LA DIFESA. Il calciomercato del Cagliari entra nel vivo. E il ds Carli, come d’abitudine, comincia a passare sempre meno tempo davanti alla scrivania. E sempre di più in viaggio, al tavolo delle trattative con i club di A e di B. Primo, il Cittadella, proprietaria del cartellino di Marco Varnier, 20 anni. La valutazione del difensore è di circa 2,5 milioni di euro: tanti ma non troppi, per un giocatore che ha appena concluso il suo secondo campionato di Serie B con 32 presenze, 2 gol e 2 assist, raggiungendo anche le semifinali dei play off. La priorità, visti gli addii di Castàn (tornato alla Roma) e Andreolli (probabile inserimento nella trattativa Castro), resta inevitabilmente la difesa. Ma Varnier è corteggiato anche da Sassuolo, Atalanta e Fiorentina.

RINFORZO IN ATTACCO? Giulini era anche andato a vedere il Cittadella durante i play-off, nella sfida di Frosinone. In quell’occasione, insieme a Varnier, aveva visionato anche Christian Kouamè, attaccante dei veneti che ha disputato un campionato da urlo: 11 gol e 11 assist in 40 presenze. Per la punta ivoriana – anche lui vent’enne – la valutazione potrebbe essere un po’ più alta del compagno di squadra. Anche per questo Carli dovrà fare un grande lavoro. Nelle prossime ore incontrerà il Cittadella, come riporta il Corriere dello Sport, e proverà a scendere di prezzo e portare a casa due giovani interessanti a un prezzo accettabile.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu