
Le parole del presidente del Cagliari, a margine del workshop al Forte Village di Santa Margherita di Pula. Tanti gli argomenti
Dopo diversi mesi è tornato a parlare il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. L’occasione è quella del workshop in corso al Forte Village di Santa Margherita di Pula. E gli argomenti non sono mancati.
“Siamo qui per salutare i nostri partner commerciali, quello con loro è un rapporto in continua crescita, e di questo siamo felici”, spiega il massimo dirigente ai microfoni di Videolina.
MARAN. “Ci provavamo da tre anni: lui e Maurizio Sarri sono stati vicini al Cagliari, ma per un motivo o per un altro non sono arrivati. Sono contento del suo approdo in rossoblù: sono convinto che si tratti di un tecnico molto forte, con lui faremo molto bene”.
I PRIMI RINFORZI. “Con Darijo Srna ormai siamo vicinissimi alla fumata bianca, entro la settimana dovrebbe concludersi tutto positivamente. Per quanto riguarda invece Lucas Castro, è da un po’ che sta andando avanti la trattativa col Chievo. Abbiamo offerto 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma per ora non abbiamo ricevuto una risposta positiva”.
IL CAGLIARI CHE VERRÀ. “Sarà un Cagliari più forte. L’anno scorso abbiamo provato a migliorare l’undicesima posizione ottenuta due anni fa, ma per una serie di vicissitudini non è andata bene. Ora vogliamo riuscirci”.
