Resta in contatto

News

Giulini: “Per Castro offerti 6 milioni. Aspettiamo una risposta dal Chievo”

Le parole del presidente del Cagliari, a margine del workshop al Forte Village di Santa Margherita di Pula. Tanti gli argomenti

Dopo diversi mesi è tornato a parlare il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. L’occasione è quella del workshop in corso al Forte Village di Santa Margherita di Pula. E gli argomenti non sono mancati.

“Siamo qui per salutare i nostri partner commerciali, quello con loro è un rapporto in continua crescita, e di questo siamo felici”, spiega il massimo dirigente ai microfoni di Videolina.

MARAN. “Ci provavamo da tre anni: lui e Maurizio Sarri sono stati vicini al Cagliari, ma per un motivo o per un altro non sono arrivati. Sono contento del suo approdo in rossoblù: sono convinto che si tratti di un tecnico molto forte, con lui faremo molto bene”.

I PRIMI RINFORZI. “Con Darijo Srna ormai siamo vicinissimi alla fumata bianca, entro la settimana dovrebbe concludersi tutto positivamente. Per quanto riguarda invece Lucas Castro, è da un po’ che sta andando avanti la trattativa col Chievo. Abbiamo offerto 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma per ora non abbiamo ricevuto una risposta positiva”.

IL CAGLIARI CHE VERRÀ. “Sarà un Cagliari più forte. L’anno scorso abbiamo provato a migliorare l’undicesima posizione ottenuta due anni fa, ma per una serie di vicissitudini non è andata bene. Ora vogliamo riuscirci”.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News