cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pretendete in più per Barella? Il Liverpool chiede informazioni

La valutazione del cartellino del gioiellino del Cagliari è di 40 milioni di euro. Piace anche a Inter, Roma, Siviglia e Valencia

Sirene inglesi per Nicolò Barella. Infatti, secondo quanto riporta tuttomercatoweb, il Liverpool di Klopp recente finalista della Champions League, battuta dal Real Madrid, avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista classe ’97, attualmente in vacanza in Madagascar.

40 MILIONI DI EURO. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini vuole trattenere Barella, anche perché la scorsa settimana (in sede di presentazione) il neo tecnico Rolando Maran ha espresso il desiderio di assemblare la squadra attorno al gioellino rossoblù, che in Italia piace e no poco a Inter e Roma, mentre  all’estero oltre alle informazioni richieste dal Liverpool per portarlo in Premier League, interessa due club della Liga spagnola: Siviglia, che già voleva ingaggiarlo a gennaio, e Valencia.

Nei giorni scorsi lo stesso Giulini ha rispedito al mittente (ovvero il Napoli) un’offerta di circa 20 milioni di euro, ritenuta assolutamente bassa.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu