cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il precampionato della squadra rossoblù

L’Unione Sarda ricostruisce date e impegni del Cagliari che si preparerà alla nuova stagione sportiva. Contrariamente agli anni scorsi, le località di Pejo e Aritzo riceveranno i rossoblù in ordine invertito. Questo il programma

RITIRO. Mentre i giocatori e lo staff si godono le meritate vacanze, si procede alla pianificazione della stagione sportiva 2018-19. Nei prossimi giorni verranno innanzitutto ufficializzate le date del ritiro precampionato che, come da tradizione degli ultimi anni, vedrà il Cagliari recarsi a Pejo e ad Aritzo. Novità rispetto al recente passato: la squadra svolgerà la prima parte della preparazione nella località “di casa”, contrariamente a quanto accaduto finora con Aritzo che invece ospitava la parte finale del ritiro. Dopo l’avvio nell’Isola, partenza per il Trentino dove Pejo sarà il quartier generale dal 14 al 28 luglio.

AVVIO. Prevista la sosta ad Aritzo per tre giorni, che verranno utilizzati dal nuovo allenatore Maran e il suo staff per rompere il ghiaccio con la rosa. Verrà avviato il lavoro, poi rientro ad Asseminello prima della partenza per Pejo. A quel punto l’inizio della stagione sarà vicinissimo, con l’esordio in Coppa Italia e il debutto in campionato previsto per il 19 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu