cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si lavora per piazzare gli esuberi. Melchiorri vuole rimanere a Carpi

Come riporta La Nuova Sardegna, si tratta col Carpi per il futuro di Melchiorri. Per Krajnc invece il riscatto è obbligatorio in caso di promozione

DIRITTO DI RISCATTO. Il Carpi è pronto ad esercitare il diritto di riscatto su Federico Melchiorri. La società emiliana però punta allo sconto e dalla richiesta rossoblù di 1,5 milioni si potrebbe scendere a un milione per chiudere la trattativa.

RISCATTO OBBLIGATORIO. L’esito dei playoff di Serie B potrebbe sciogliere subito il nodo Luka Krajnc. Il giocatore è in prestito al Frosinone e per lui si attiverebbe la clausola di riscatto obbligatorio in caso di promozione dei ciociari in Serie A.

RISCATTO MANCATO. Nessun riscatto da parte del Crotone per Marco Capuano. Il difensore sarebbe rimasto in Calabria in caso di salvezza, ma la retrocessione dei pitagorici ha fatto saltare tutto. Ora il Cagliari dovrà cercare di piazzarlo, così come accadrà per Pajac di rientro da Perugia.

RISCATTO PRONTO. Sarà riscattato Bartosz Salamon dalla Spal. Il difensore polacco rimarrà a Ferrara per 2 milioni di euro.

Aggiornamento: Secondo Il Resto del Carlino Federico Melchiorri avrebbe manifestato la propria intenzione di continuare la propria avventura nel Carpi. In virtù di ciò la società biancorossa lavora per il suo riscatto fissato a 1,3 milioni di euro.

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu