cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dei saluta il Cagliari e Cagliari dopo tre stagioni: “Grazie di cuore a tutti”

L’ormai ex preparatore dei portieri sceglie un noto social network per ripercorrere la sua esperienza con il club rossoblù e con la città

Un lungo post su Facebook per ringraziare il Cagliari Calcio e Cagliari, che lo ha visto trascorrere tre anni. David Dei lo ha fatto con un lungo post, dove ha ripercorso i tanti momenti vissuti.

IL POST DI DEI. Da dove cominciare non è semplice, perché 3 anni sono un arco sufficiente per essere considerati a tutti gli effetti un vero e proprio pezzo di vita…. Se ripenso a questo tempo, vissuto in questa meravigliosa isola, i ricordi, sportivi ed umani si accavallano fra un susseguirsi di emozioni belle(molte) e brutte(fortunatamente poche) che hanno visto l’epilogo in una sofferta ma meritata salvezza in serie A, dopo l’undicesimo posto dell’anno precedente e la vittoria del campionato di serie B nell’anno del mio arrivo”.

“Ci tengo a ringraziare tutti, partendo ovviamente dai miei portieri: Alessio, Rafa, Luca, Roberto, Marco, Gabriel, Riccardo, Gabriel M. e Mirko, che in questi 3 anni di lavoro mi hanno supportato e sopportato. Spero di lasciare ad ognuno di loro qualcosa di importante sia sotto il profilo umano che professionale. Dai miei 2 allenatori Massimo (che mi ha portato a Cagliari) e Diego (con cui ho lavorato in questi ultimi mesi) con i quali ho condiviso fianco a fianco, fatiche, impegni, gioie e dolori. Ringrazio tutti gli altri componenti dei vari staff tecnici che si sono alternati in questi 3 anni. Penso a Michele F., Alessandro, Agostino, Andrea, Marco, Michele S., Nicola, Dario, Fabio, Francesco e Gianfranco. Penso a Daniele Conti, un vero uomo oltre che una grande bandiera del Cagliari”.

UN GRANDE RAPPORTO CON TUTTI. “Non posso dimenticare poi il rapporto splendido avuto con lo staff medico (Dottori e Massaggiatori), con i magazzinieri, con l’ufficio stampa(dal responsabile fino ai fotografi), con gli addetti della segreteria(sportiva ed organizzativa) e del Marketing, con Matteo l’Autista “continentale”, con i ragazzi della cucina e con tutti i dipendenti della struttura di Asseminello.
Ringrazio i 3 direttori sportivi (Stefano, Giovanni e Marcello) che si sono succeduti in questi anni, con ognuno di loro ho avuto un ottimo rapporto professionale e personale reciproco, fatto di lealtà, correttezza e schiettezza”.

LA STIMA PER LA SOCIETA’. Ringrazio la Società che mi ha permesso di lavorare e mettermi alla prova a questi livelli; spero e credo di averla ripagata sempre col massimo dell’impegno, della dedizione, dell’abnegazione e della professionalità. Infine permettetemi di ringraziare i tifosi, che mi hanno sempre dimostrato la loro stima e il loro affetto, facendomi sentire a casa nonostante la grande lontananza. I messaggi social che ho letto e ricevuto in questi giorni, sono qualcosa di indescrivibile ed incredibile per una figura minore come quella del preparatore dei portieri, segno che davvero il mio lavoro, il mio impegno, e il mio comportamento sono stati apprezzati oltre ogni più rosea aspettativa. Questa Isola e questa gente resteranno sempre nel mio cuore, che batterà sempre forte ogniqualvolta sentirà parlare di Cagliari, dei Sardi e della Sardegna”.

GRAZIE ANCORA, DI CUORE, A TUTTI…
Con stima infinita.
DAVID

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Abbiamo intervistato in esclusiva per voi l’ex preparatore dei portieri rossoblù e storico collaboratore di...

Sulle pagine de L’Unione Sarda, il commento al ritorno del brasiliano da parte di due...

L’Unione Sarda descrive i movimenti previsti e possibili nello staff tecnico del Cagliari per la...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu