cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Interesse del Cagliari? C’erano anche altre squadre, ma bisogna scegliere bene”

Il contatto c’è stato ma la trattativa non si è chiusa: Ivan Juric torna a parlare di quello che sarebbe potuto essere il suo approdo a Cagliari.

ACCORDO SFUMATO. Quello che sarebbe potuto essere e che non è stato. Ivan Juric e il Cagliari, contatti avviati due settimane fa. Confronti, chiacchierate, idee. Poi tutto si risolve in un nulla di fatto, con la società di via Mameli che vira con forza su Maran. Per il  tecnico trentino, dopo la rescissione di ieri con la sua ex squadra, il Chievo, si attende solo la firma sul contratto che avverrà domani, e con essa l’annuncio ufficiale.

LE PAROLE. Juric dunque è definitivamente sfumato. E anche per questo motivo l’ex tecnico di Crotone e Genoa ha parlato ai microfoni di Rmc Sport dell’avvicinamento alla squadra rossoblù delle scorse settimane: “Cagliari? Ci sono state anche altre cose, ma bisogna scegliere bene. Per ora aspetto“. Poi un occhio al futuro: “Ricominciare dalla B? Mi piacerebbe rimanere in A adesso, certo che se c’è una squadra con una grande società e con un progetto…“. Infine una battuta su Roberto De Zerbi, con cui lo accomuna proprio l’interesse del Cagliari (De Zerbi è ora pronto a firmare col Sassuolo): “Ci accomuna l’idea di voler creare superiorità numerica partendo dal basso. Poi lì davanti lui cerca di tenere la palla, più alla spagnola“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu