
Comunicato ufficiale del Chievo che annuncia la fine del rapporto con Rolando Maran. Ora il tecnico trentino può firmare col Cagliari.
L’ANNUNCIO DEL CHIEVO. Un addio già consumato a fine aprile, che ora diventa anche formale. Sul suo sito ufficiale, il Chievo “comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Rolando Maran al ChievoVerona fino al 30/06/2020” e contestualmente dà l’addio anche ai suoi collaboratori, Christian Maraner, Andrea Tonelli e Ivan Moretto.
COMUNICATO E FIRMA IN ROSSOBLÙ. Maran dunque è sempre più vicino a diventare anche ufficialmente l’allenatore rossoblù. Giovedì dovrebbe esserci la firma sul contratto, come riporta L’Unione Sarda: biennale da 600.000 euro con bonus legati ai risultati che possono portare l’ingaggio anche a 900.000 e opzione per il terzo anno. Ma l’annuncio della società potrebbe arrivare già oggi o domani. Con lui, insieme a Maraner, Tonelli e Moretto, arriverà anche Bressan, che si occuperò dei portieri della Primavera al posto di Brambilla, promosso in prima squadra.
LA PRESENTAZIONE. Dopo la firma probabile che Maran si dedichi a qualche giorno di vacanza, con la presentazione che scalerebbe solo dopo il 30 giugno, prima dei ritiri di Aritzo e Pejo.

Barrosu
Giugno 5, 2018 a 18:27
Mi auguro che il Cagliari non faccia le stesse scelte di mercato del Chievo, ovvero vendere i giovani e tenere personaggi oramai bolliti. Si sentono tanti nomi altisonanti ma alla fine mi sa che di questi ne vedremo ben pochi. Spero di essere sbugiardato.