Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

UFFICIALE – Maran rescinde col Chievo. A breve la firma

Maran

Comunicato ufficiale del Chievo che annuncia la fine del rapporto con Rolando Maran. Ora il tecnico trentino può firmare col Cagliari.

L’ANNUNCIO DEL CHIEVO. Un addio già consumato a fine aprile, che ora diventa anche formale. Sul suo sito ufficiale, il Chievocomunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Rolando Maran al ChievoVerona fino al 30/06/2020” e contestualmente dà l’addio anche ai suoi collaboratoriChristian Maraner, Andrea Tonelli e Ivan Moretto.

COMUNICATO E FIRMA IN ROSSOBLÙ. Maran dunque è sempre più vicino a diventare anche ufficialmente l’allenatore rossoblù. Giovedì dovrebbe esserci la firma sul contratto, come riporta L’Unione Sarda: biennale da 600.000 euro con bonus legati ai risultati che possono portare l’ingaggio anche a 900.000 e opzione per il terzo anno. Ma l’annuncio della società potrebbe arrivare già oggi o domani. Con lui, insieme a Maraner, Tonelli e Moretto, arriverà anche Bressan, che si occuperò dei portieri della Primavera al posto di Brambilla, promosso in prima squadra.

LA PRESENTAZIONE. Dopo la firma probabile che Maran si dedichi a qualche giorno di vacanza, con la presentazione che scalerebbe solo dopo il 30 giugno, prima dei ritiri di Aritzo e Pejo.

1 Commento

1 Commento

  1. Barrosu

    Giugno 5, 2018 a 18:27

    Mi auguro che il Cagliari non faccia le stesse scelte di mercato del Chievo, ovvero vendere i giovani e tenere personaggi oramai bolliti. Si sentono tanti nomi altisonanti ma alla fine mi sa che di questi ne vedremo ben pochi. Spero di essere sbugiardato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News