cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Maran rescinde col Chievo. A breve la firma

Maran

Comunicato ufficiale del Chievo che annuncia la fine del rapporto con Rolando Maran. Ora il tecnico trentino può firmare col Cagliari.

L’ANNUNCIO DEL CHIEVO. Un addio già consumato a fine aprile, che ora diventa anche formale. Sul suo sito ufficiale, il Chievocomunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Rolando Maran al ChievoVerona fino al 30/06/2020” e contestualmente dà l’addio anche ai suoi collaboratoriChristian Maraner, Andrea Tonelli e Ivan Moretto.

COMUNICATO E FIRMA IN ROSSOBLÙ. Maran dunque è sempre più vicino a diventare anche ufficialmente l’allenatore rossoblù. Giovedì dovrebbe esserci la firma sul contratto, come riporta L’Unione Sarda: biennale da 600.000 euro con bonus legati ai risultati che possono portare l’ingaggio anche a 900.000 e opzione per il terzo anno. Ma l’annuncio della società potrebbe arrivare già oggi o domani. Con lui, insieme a Maraner, Tonelli e Moretto, arriverà anche Bressan, che si occuperò dei portieri della Primavera al posto di Brambilla, promosso in prima squadra.

LA PRESENTAZIONE. Dopo la firma probabile che Maran si dedichi a qualche giorno di vacanza, con la presentazione che scalerebbe solo dopo il 30 giugno, prima dei ritiri di Aritzo e Pejo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cartellino giallo portato a casa durante Inter-Cagliari porta Matteo Prati a raggiungere altri tre...
L'ex difensore del Cagliari Michele Ferri, ritiratosi dal calcio attivo nel 2019, ingaggiato come allenatore...
Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu