Chi in Asia, chi in America, chi a spasso per le spiagge sarde. Ecco come stanno passando le vacanze i rossoblù in giro per il mondo
SOCIAL. Le vacanze sono iniziate e i giocatori del Cagliari si stanno prendendo il loro periodo di riposo dopo le fatiche di un campionato al cardiopalma. Tra viaggi e famiglia ognuno ha scelto la propria località per liberarsi dallo stress, con un unico comune denominatore: i social.
NELLA TERRA DI HOLLY E BENJI. Ha scelto il Giappone l’esterno destro Paolo Faragò, partito nella terra del sol levante in compagnia della sua fidanzata ma senza il suo adorato Leone, il labrador che ormai è diventato un’autentica mascotte.
MISTER PADOIN. Ha terminato il corso per allenatori a Coverciano Simone Padoin che ora è a tutti gli effetti abilitato dalla Figc.
UN BRASILIANO IN FLORIDA. L’attaccante brasiliano Diego Farias è in giro per l’America con la famiglia e ha visitato il Disney’s Magic Kingdom di Orlando in Florida.
IL PARADISO DIETRO CASA. Ha scelto di godersi la Sardegna Luca Ceppitelli, che ha postato una foto a Punta Molentis, uno dei luoghi più suggestivi di Villasimius.
GLI ALTRI. Per Fabio Pisacane vacanze a Napoli, Roma per Castán, l’ex tecnico Diego López invece è in Spagna a Madrid con la famiglia, così come è a Marbella Miangue che sfoggia pure una nuova capigliatura bionda ossigenata.
