cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panoramica sulla rosa rossoblù: le possibili partenze

L’Unione Sarda analizza la rosa del Cagliari punto per punto, giocatore per giocatore. Lo scopo è quello di tracciare una panoramica per capire come potrebbe cambiare il gruppo rossoblù per la prossima stagione

TUTTO INTORNO A BARELLA. Inutile girarci intorno: dalla permanenza o meno di Nicolò Barella a Cagliari dipenderanno molte strategie della società in ottica mercato. Il centrocampista, valutato tra i 30 e i 40 milioni di euro, fa gola a molti sodalizi importanti. Una sua cessione priverebbe la squadra del suo calciatore più in vista, ma al tempo stesso ne consentirebbe una rigenerazione a livello economico con l’iniezione di denaro fresco nelle casse.

INTERROGATIVO SUI SENATORI. Uno dei principali nodi da sciogliere per il club di via Mameli è rappresentato dal futuro dei cosiddetti senatori, ovvero quegli elementi non più giovanissimi o di lunga militanza che potrebbero non trovare più spazio nelle strategie future. Cossu, Dessena, Sau e Farias potrebbero lasciare i colori rossoblù: per gli attaccanti le offerte non mancherebbero di certo, più complessa la situazione del capitano e nebulosa quella del trequartista, che a 38 anni potrebbe continuare per un’altra stagione o appendere le scarpe al chiodo. Il brasiliano Castán, reduce da sei mesi tra luci e ombre, è già rientrato alla Roma dopo il prestito e difficilmente ritornerà a Cagliari.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu