cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias, c’è il Sassuolo se parte Politano

L’addio dell’ala neroverde Politano, su cui è forte l’interesse di Inter e Milan, potrebbe portare Farias verso Sassuolo, dopo il matrimonio mancato di gennaio.

VIA POLITANO? Un finale di campionato straordinario. Dopo il nulla di fatto di gennaio col Napoli nell’ultimo minuto di mercato, Matteo Politano, 24 anni, si è preso in mano il Sassuolo nella seconda parte di stagione. E l’ex Roma da febbraio in poi ha messo a segno 7 dei 10 gol (più 5 assist) collezionati nell’arco delle 36 gare totali in stagione. L’ala neroverde ora fa gola a tanti club in Italia e su di lui, ora che il Napoli è tornata all’attacco con Verdi, potrebbe scatenarsi un derby Milan-Inter. I nerazzurri hanno già formulato la propria offerta, ma i rossoneri non hanno intenzione di mollare, come confermato dal procuratore del giocatore.

TORNA FARIAS? Per il Sassuolo potrebbe allora esserci Diego Farias. Come riporta La Nuova Sardegna, l’attaccante brasiliano sarebbe la pedina perfetta per rimpiazzare Politano a Sassuolo. D’altronde l club neroverde, nel quale tra l’altro Farias ha già militato nel 2013-2014, realizzando 11 presenze in Serie A senza mai trovare la via della rete, aveva già messo gli occhi sul mago di Sorocaba a gennaio che sarebbe arrivato (con l’ok del Cagliari già arrivato a fronte di un’offerta di 6-7 milioni circa) in caso di addio dello stesso Politano direzione Napoli.

UNA STORIA TRAVAGLIATA. Ora le condizioni sono diverse. Non c’è più il Napoli per Politano, ma Inter e Milan. E soprattutto Farias, che ha concluso la stagione non muovendo dall’uno la casella dei gol realizzati (unica rete segnata di fondoschiena sull’assist involontario di Viviano), potrebbe non valere più quella cifra. Il brasiliano ha dato il suo contributo nella salvezza del Cagliari, dando imprevedibilità all’attacco nelle ultime decisive giornate, ma sprecando come suo solito tante, troppe occasioni. I rapporti con la società sono freddi da tempo, nonostante Farias si trovi benissimo in Sardegna e abbia un contratto fino al 2021. E questa volta potrebbe davvero essere arrivata l’ora dell’addio.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu