cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, azzurri schiacciati dalla superiorità francese

Secondo La Gazzetta dello Sport gli uomini di Roberto Mancini sono ancora molto lontani dalla qualità dei Bleus e la strada per la crescita è ancora lunga

SCONFITTA NETTA. Al netto del 3-1 visto ieri la Nazionale francese sembra ancora troppo lontana per l’Italia. La squadra di Deschamps ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per arrivare in fondo al Mondiale e gli azzurri non hanno potuto fare molto per contrastare la qualità di Mbappè e compagni.

LA RICOSTRUZIONE. La nuova Italia di Mancini riparte dall’asse Bonucci-Jorginho-Balotelli, quest’ultimo affiancato dall’inedito duo Berardi-Chiesa. Il giocatore viola in particolare si è distinto in positivo, per La Gazzetta dello Sport il migliore in campo, soprattutto per le volte in cui è partito in accelerazione sulla fascia.

L’ARBITRO. Concesso un rigore generoso alla Francia. L’arbitro Taylor è inglese e si è visto. Infatti nonostante la partita fisica tra le due squadre il fischietto britannico ha tirato fuori un solo giallo per Pellegrini. Sorprende quindi la decisione di assegnare un rigore per un contatto così lieve tra Mandragora e Hernandez, per giunta con l’avallo della Var.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Alle 22 prima delle due amichevoli negli Stati Uniti per la nazionale di Spalletti già...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu