cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Quartieri, lunedì fase finale alla Sardegna Arena

Lo stadio rossoblù ospiterà l’evento che coinvolgerà oltre cento ragazzi cagliaritani. Ospite d’onore l’ex capitano del Cagliari Daniele Conti

Lunedì 4 giugno, alla Sardegna Arena, si terrà la fase finale della “Coppa Quartieri 2018”. La manifestazione, con inizio previsto per le 16.30, vedrà la partecipazione di oltre cento giovani cagliaritani impegnati in gare di calcio, pallavolo e staffetta. Sono cinque i quartieri pronti a sfidarsi: Marina, Mulinu Becciu, San Michele/Is Mirrionis, Sant’Elia/San Bartolomeo e Stampace.

CON DANIELE CONTI. L’ex capitano del Cagliari, Daniele Conti, sarà ospite dell’evento. La finale della “Coppa Quartieri”, giunta alla quarta edizione, rappresenta il momento conclusivo del progetto “Dentro il quartiere… il gioco delle relazioni”, promosso dalla Fondazione Carlo Enrico Giulini in collaborazione con la Casa Emmaus delle Missionarie Figlie di San Girolamo Emiliani, il Cagliari Calcio e la Diocesi di Cagliari e portato avanti grazie al contributo della Fondazione di Sardegna, di Intesa Sanpaolo, dell’Istituto per il Credito Sportivo, del CONI Sardegna e di MSP (oltre a quello della stessa Fondazione Giulini) e al patrocinio del Comune di Cagliari.

PREMIO FAIR PLAY. Dalle ore 20 si terrà la cerimonia di premiazione a cui parteciperà proprio Daniele Conti. Oltre alle migliori squadre, l’Istituto per il Credito Sportivo consegnerà ai due atleti che si sono distinti durante il torneo il “Premio Fair Play”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano ha voluto dedicare ancora un pensiero al gigante scomparso questa settimana che con...
Lo storico capitano del Cagliari e il più grande mito della storia rossoblù avevano un...
Durante il secondo tempo di Cagliari-Bologna, dalla Curva Nord dell'Unipol Domus è partito l'omaggio all'ex...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu